COMPAREX Press releases

COMPAREX, fornitore principale di servizio IT in Europa,conta nella sua organizzazione complessivamente 2.450 dipendenti che servono 85.000 clienti nel mondo intero. I nostri clienti - privati, grandi e di medie aziende ed entità del settore pubblico - stimano il nostro servizio eccellente e soluzioni IT su misura per il cliente nei campi di software e infrastruttura IT.

La gente che lavora nella nostra azienda è altamente motivata e il proprio valore può essere dimostrato costantemente. Loro sono persone che investono la propria creatività e abilità per partecipare al successo dell'azienda. Sono impiegati che accettano la responsabilità fin dall'inizio. Noi abbiamo alte aspettative.

Siete l'impiegato che stiamo cercando se le richieste che disponete sono ugualmente alte. Le offriamo l'occasione eccezionale di sviluppo e di carriera in progetti ambiziosi in Germania, Europa ed il mondo. La accoglieremmo favorevolmente se siete disposti a partecipare ed aumentare la nostra coltura corporativa con la motivazione e la competenza.

Il vostro contatto

Paola Gioachin

Human Resources