COMPAREX is Microsoft Partner of the Year!

COMPAREX ha vinto diversi Microsoft Partner of the Year Award per l’anno 2015 per aver dimostrato eccellenza nell’innovazione ed implementazione delle soluzioni customer basate su tecnologia Microsoft.

COMPAREX è Software Asset Management Partner of the Year e Volume Licensing Partner of the Year.

COMPAREX Italia ha vinto il premio Licensing Solution Partner of the Year.

Software Asset Management (SAM) Partner of the Year

Il premio SAM Partner oft he Year viene assegnato al partner che durate l’anno si è contraddistinto per i risultati eccellenti ottenuti nell’ambito del Software Asset Management, grazie al contributo apportato per implementare una SAM best practice.

Christian Terwiel, SAM Director aggiunge: "'SAM Partner of the Year' conferma l’elevata qualità dei nostri servizi. Sono particolarmente soddisfatto di riceverlo in un campo così difficile, perché sottolinea il nostro costante impegno verso i nostri clienti per garantire il meglio nei loro stessi interessi."

Il concetto di Software Asset Managment di COMPAREX, infatti, va oltre la mera filosofia di garantire la conformità delle licenze: i nostri clienti riconoscono un valore aggiunto tangibile, ad esempio la costante consapevolezza di quale software viene effettivamente utilizzato nella propria azienda e se ci sono margini di razionalizzazione e di risparmio sui costi di gestione del software.

 Leggi di più sul tema del Software Asset Management

Volume Licensing Partner of the Year

Il 'Volume Licensing Partner of the Year' è assegnato al partner che non solo eccelle nelle vendite a volume di licenze software, ma si impegna anche a trovare soluzioni e servizi estremamente innovativi in questo campo, adotta le più recenti soluzioni e presta così la massima attenzione, sempre al servizio al cliente, che va dalla costante formazione delle persone, fino alla fase finale della stipulazione del contratto.

Holger Pfister, Executive Vice President Global Partners di COMPAREX, spiega: "Essere ufficialmente riconosciuti da Microsoft come partner dell’anno per la vendita di licenze software è un ulteriore risultato del nostro costante impegno; lo stesso impiegato anche nel Microsoft Partner Advisory Council in cui ci assicuriamo che la voce dei nostri clienti venga ascoltata anche da Corporation."

 Leggi di più sul tema del License Management

Scopri altre informazioni sugli Award COMPAREX.

COMPAREX è rivenditore certificato Microsoft Surface.

Contattaci