COMPAREX Italia S.r.l

COMPAREX

Vieni subito a scoprire le funzionalità di Microsoft® Visio® 2013 e Microsoft® Project® 2013

MICROSOFT® PROJECT 2013
 

Microsoft Project è lo strumento ideale per gestire efficacemente i propri progetti e collaborare con gli altri membri del team. Organizzarsi e tenere sotto controllo le attività è più facile grazie ad un sistema di gestione progettuale concepito per interagire agevolmente con le altre applicazioni e servizi Cloud Microsoft.
Oggi Microsoft Project è disponibile anche in versione Online: tramite una Sottoscrizione Office 365 è possibile dotarsi di tutte le funzionalità di project management della Soluzione On-Premise ma beneficiando dell’elevata flessibilità garantita dal modello Cloud.

Project Online è una Soluzione online flessibile per la gestione del portfolio progetti (PPM, Project Portfolio Management) e per le attività quotidiane.
Include funzionalità complete per la gestione dei desktop sotto forma di abbonamento e consente di pianificare e gestire facilmente i propri progetti usando i modelli di Project più recenti, disponibili su Office.com.
 

Anche la collaborazione con gli altri utenti è agevolata per tenere sempre sotto controllo lo stato delle attività e gestire le modifiche in modo efficiente.
In questo modo è possibile fornire rapidamente al team le informazioni sul progetto e visualizzare facilmente le modifiche apportate dagli altri utenti praticamente da qualsiasi luogo, grazie a una migliore sincronizzazione dell'elenco attività tra Project e Office 365 o SharePoint.
É anche possibile avviare conversazioni in tempo reale direttamente dal file di progetto grazie all’integrazione tra Project e Lync o Lync Online.

Il nuovo Project inoltre consente alle Organizzazioni di stabilire con facilità le priorità degli investimenti all’interno del portfolio progetti e fornire risultati in linea con il valore aziendale previsto.

A partire dal 1° Maggio 2014 è disponibile anche PROJECT LITE, la nuova versione di prodotto adatta alle Risorse che arricchisce l’offerta e fornisce le funzionalità di base ad un costo di circa €6 utente/mese.
 

Project Lite permette infatti ai membri del team di progetto di sottomettere i timesheet, condividere documenti, aggiornare task, evidenziare eventuali criticità e molto altro.

Si tratta di una Sottoscrizione Office 365 che consente agli utenti di accedere a Project via Web (analogamente a Project Online), ma limitatamente alle funzionalità di Task Management e Timesheet.

 

TABELLA DI CONFRONTO TRA LE VERSIONI DI PRODOTTO DELLA FAMIGLIA ONLINE

 

*I prezzi sopra indicati sono puramente indicativi. Il prezzo riservato al cliente è rilevabile unicamente dall'offerta che si riceve dal rivenditore

VISIO PRO PER OFFICE 365

Oggi anche Microsoft® Visio® è disponibile attraverso una Sottoscrizione Office 365, oltre che in modalità On-Premise.

 

Visio Pro per Office 365  disponibile in abbonamento con Microsoft Office 365, include le stesse funzionalità, gli stencil e le forme di Visio Professional 2013.
È inoltre possibile installare Visio su un massimo di cinque PC in cui è in esecuzione Windows 7 o Windows 8.
È incluso inoltre Visio on demand, per installare temporaneamente Visio su qualsiasi PC in cui è in esecuzione Windows 7 o Windows 8 e ottenere automaticamente gli aggiornamenti più recenti, sia a livello di funzionalità che di sicurezza, per tutta la durata dell’abbonamento.

Con una semplice procedura guidata è inoltre possibile creare diagrammi dinamici collegati a fonti dati esterne: per la creazione di un organigramma aziendale si potrà quindi importare i dati aggiornati in maniera automatica da Microsoft Excel, Microsoft Exchange o Microsoft Office 365.
Questo strumento ti consente anche di ottimizzare il lavoro in team e ridurre il rischio di errori permettendo a due o più persone di lavorare allo stesso diagramma su un singolo file contemporaneamente: dalla ridisposizione e dall'aggiunta di forme, alla scrittura di commenti, fino all'applicazione di effetti. Con un solo file di lavoro lo scambio di informazioni e documenti tramite posta elettronica diventa superfluo: è possibile vedere le modifiche apportate dagli altri utenti al diagramma originale e unire manualmente più versioni.
É possibile anche vedere mediante indicatori visivi le forme su cui stanno lavorando gli altri utenti e sincronizzare facilmente i diagrammi al momento del salvataggio.

Contattaci subito per ulteriori informazioni commerciali sui prodotti.

© COMPAREX Italia S.r.l. | 02174000121