That's COMPAREX

Con più di 30 anni di esperienza, COMPAREX è uno dei principali fornitori di servizi IT nel mondo e la prima azienda nella vendita di licenze software nei mercati EMEA.

COMPAREX sviluppa servizi innovativi che supportano la gestione e il controllo dei prodotti software, portando ad un miglioramento complessivo della produttività aziendale. COMPAREX lavora con clienti che vanno dalle piccole imprese alle grandi aziende internazionali e istituzioni pubbliche supportando i clienti nel corso dell’intero ciclo di vita del loro viaggio digitale verso soluzioni in grado di ottimizzare la produttività.
Il portafoglio ha una solida base nella gestione delle licenze, nell'approvvigionamento di software e nei servizi cloud. I servizi professionali e gestiti completano il portafoglio per supportare i clienti con servizi “su misura” in base alle loro esigenze di business.

Con il claim "By your side in a digital world", COMPAREX sottolinea il suo obiettivo di “ispirare” i clienti attraverso le opportunità e le possibilità derivanti dalla trasformazione digitale, indirizzando le principali priorità del cliente.

Il gruppo COMPAREX si avvale di oltre 2.450 dipendenti in circa 80 sedi in 35 Paesi in America, Europa, Asia e Africa. Nell'anno fiscale 2017/18 COMPAREX Group ha generato un fatturato (dati preliminari) pari a € 2.533 milione / $ 2.965 milione.

Facts & Figures COMPAREX 2017/18


2.450

Dipendenti

80+

Sedi

35

Paesi

€ 2,533 miliardi

Fatturato

 

 

La struttura del Gruppo

La sede della società è in Germania, a Lipsia. La Holding COMPAREX è titolare della responsabilità del gruppo per lo sviluppo delle attività strategiche e delle divisioni di corporate business, così come di ulteriori funzioni quali Global Account Management, International Marketing and Communications, Investor Relations, Business Analysis, Accounting e Human Resources.

Per ulteriori informazioni sulla gestione, sui vendor e i partner, sulle possibilità di carriera e sulle relazioni con la stampa, visitare il sito comparex.com.
 

Unire le forze

La partnership strategica con Raiffeisen Informatik GmbH, società del più grande gruppo bancario austriaco Raiffeisen, ci aiuta a crescere di giorno in giorno.

Contattaci